Caltagirone, Parrocchia Madonna della Via: al via il grest estivo 2020. La parrocchia apre le porte al nuovo grest post covid. Plauso del Sindaco.

Caltagirone. Al via il primo Grest estivo post covid. Un atto di coraggio e di altruismo della Parrocchia Madonna della Via in Caltagirone. Il Grest che sarà intitolato Lontani ma Vicini, è figlio di uno studio attento e accurato degli organizzatori, che in questi mesi hanno studiato in maniera capillare tutti i protocolli per le attività, emanati dal governo in queste settimane.

Un momento ludico che sarà centrato su tanti giochi e canti, non ci sarà contatto tra i vari ragazzi. Il numero massimo di partecipanti è di 56 ragazzi, con rispettive fasce d’età dai 6 anni in su.

Un plauso particolare arriva agli organizzatori anche da Palazzo dell’ Aquila nella persona del Sindaco Gino Ioppolo, il quale ha raccolto l’invito degli organizzatori e venerdì 10 luglio sarà presente in parrocchia per salutare i ragazzi, le famiglie e gli organizzatori tutti.

Un grido e un messaggio accompagnerà le attività #grestiamosicuri… .

Un messaggio di speranza e di augurio che ci fa ben sperare con la consapevolezza che tutti insieme possiamo sconfiggere questo virus. Un grosso in bocca a lupo anche dalla redazione di Prometeonews.it agli organizzatori, e a Padre Franco Minolfo, parroco della parrocchia Madonna della Via, di un buon inizio e proseguo delle attività ludiche promosse.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Immagine di repertorio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.