yellow racecar on road

III° Slalom “Città di Caltagirone”, si corre l’11 aprile sulla Ss 385 (Contrada Vignitta): niente pubblico ma in diretta streaming.

Caltagirone. Presentato stamani (1 aprile) ai media, nella sala “Giorgio Arcoleo” del municipio, il III Slalom Città di Caltagirone. Intitolato alla memoria del compianto Giovanni Carnibella, si svolgerà domenica 11 aprile dalle 9,30 sulla Ss 385 (Contrada Vignitta).

Date le restrizioni anti – Covid, non vedrà la presenza di pubblico, ma potrà ugualmente essere seguito dagli appassionati in diretta streaming in tutti i canali social. Sono intervenuti alla conferenza stampa gli assessori Antonio Montemagno e Vincenzo Gozza, l’ideatore e “anima” dell’evento Giuseppe Carnibella e l’organizzatore Mike Cannizzaro.

Previsti oltre ottanta piloti siciliani e non. Si tratta di una kermesse attesa a cui, come sottolineato in conferenza stampa, si intende dare continuità nonostante la particolarità del momento perché la si ritiene “una significativa opportunità per catalizzare su Caltagirone l’interesse di tanti sportivi.

METTI MI PIACE alla pagina Facebook di Prometeo News

SEGUICI

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

RIMANI AGGIORNATO

Foto articolo: Immagine Unslplash Photo by: PhotoPum RanaRoja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.