Caltagirone, “Free mind”: il primo EP di Raffaele Biondo, in arte Raphael Biondo. L’EP è disponibile in tutti i principali digital store.

“Free mind” è il primo EP di Raffaele Biondo, in arte Raphael Biondo. Uscito il 21 settembre 2021, è disponibile in tutti i principali digital store.

L’EP contiene quattro brani cantati in lingua inglese (un brano è cantato in italiano e un altro è strumentale). I brano sono stato composti durante una fase di analisi interiore che ha portato l’artista a “materializzare” alcune forme di pensiero, come per esempio in Matrix e in Free mind, dal quale prende il titolo l’EP.

BIOGRAFIA

Raffaele Biondo è un cantautore italiano nato a Caltagirone (classe 1988) attivo dal 2018 quando, dopo aver deciso di trasferirsi a Cracovia nel maggio dello stesso anno, cominciò a “testare” il pubblico del luogo esibendosi nei vari locali. La voglia di costruire qualcosa di concreto con la musica, lo portò ad intraprendere diversi progetti.

Per svariate ragioni, decise di mettersi in proprio e creare le sue canzoni da solo, scrivendone i testi e occupandosi della voce e della parte strumentale (chitarra e basso). Da lì, un flusso di idee e melodie cominciarono a germogliare, diventando in seguito brani veri e propri.

Raphael Biondo è anche un pittore che ogni tanto non disdegna di esprimere la sua vena artistica nella realizzazione di dipinti acrilici su tela.

ASCOLTA/ACQUISTA

Spotify:: https://cutt.ly/xEES04Z

Apple Music:: https://cutt.ly/ZEEDdfF

iTunes:: https://cutt.ly/kEEDkCA

YouTube:: https://cutt.ly/sEEDYaJ

Deezer:: https://cutt.ly/YEEDKnd

Amazon Music:: https://cutt.ly/QEEDM4q

SU -> Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews.it

RIMANI AGGIORNATO

Foto articolo: Raffaele Biondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.